Pulcini 20104^ Giornata

4 Novembre 20190

Girone B

Alessandria Calcio 1912 – Acqui Fc = 4- 3
(tempi 2-2; 0-0; 3-2; gioco Figc 1-1)
Reti: (2) Bardhi – Albrizio e Benazzo

Quarta partita del torneo autunnale per i pulcini 2010, guidati dal Mister Gaetano Ottone, che hanno affrontato la forte formazione dell’Alessandria, perdendo immeritatamente l’incontro negli ultimi secondi del match. Ottima partenza nel 1^ tempo dove gli aquilotti tengono testa ai forti  avversari; un indecisione però costa caro ed i grigi vanno in vantaggio. I termali non si abbattono e rispondono poco dopo con il meritato pareggio siglato da Albrizio. Le due squadre giocano bene facendo vedere buone trame di gioco. Un’altra piccola disattenzione ed i grigi tornano in vantaggio ma gli acquesi non ci stanno e pareggiano nuovamente con Bardhi, sugli sviluppi di un corner. Nel 2^ tempo i termali si confermano in giornata e riescono a tenere bene il campo portando a casa il pareggio, anche grazie ad alcune preziose parate del portiere acquese Tufa Denis che salva il risultato. Nel 3^ tempo persiste l’equilibrio tra le due formazioni, che mettono in mostra un buon calcio fatto di azioni manovrate. Vanno in gol i termali con Benazzo; i grigi non mollano e pareggiano. Gli aquilotti determinatissimi si ripropongono, senza paura, in avanti e vengono premiati da un altro gol di Bardhi, ma vengono subito raggiunti dai grigi che segnano un’altra rete. La partita prosegue combattuta con varie azioni da parte delle due squadre ma, quando ormai i giochi sembrano fatti e la partita oramai si avvia al meritato pareggio, i termali vengono beffati negli ultimi secondi di gara. Pazienza… Ottima prestazione di squadra…

Partita giocata a viso aperto contro un avversario di indiscusso livello. Gli aquilotti hanno messo in campo tanta grinta, coraggio e determinazione… La strada è quella giusta.. Continuiamo così!!!

Da segnalare comunque l’ottima prestazione del portiere “spiderman” Tufa Denis, del difensore “leone” Carozzo Nicolò e “dell’inesauribile” Daniele Mattia…. BRAVISSIMI TUTTI!!!…

Convocati: Albrizio Mattia, Atanasov Ivan, Bardhi Eno, Benazzo Manuel, Bonelli Edoardo, Cardinale Jacopo, Carozzo Nicolò, Daniele Mattia, Ivanov Aleks, Lika Bryan e Tufa Denis.

Girone C

Asca – Acqui Fc = 1 – 4
(tempi 5-0; 3-0; 7-0; gioco Figc 1-1)

Anche nel girone C quarta partita per i pulcini 2010, guidati da Mister Andrea Bertolotti, contro i pari età dell’Asca e strameritata vittoria. Nel 1^ tempo i termali giocano forte e mettono in difficoltà gli avversari con belle azioni finalizzate dal “cannibale” Granata (autore di tre reti) e dai gol segnati da Bertolotti e Santamaria. Nel 2^ tempo continuano a macinare buon gioco ed a non concedere nulla agli avversari. Vanno in doppio vantaggio con Larosa e chiudono il tempo con rete di Santamaria. Nel 3^ tempo i locali non riescono a reagire e arretrano il loro baricentro, favorendo le giocate degli aquilotti che vanno in gol con tripletta di Granata e Santamaria e gol di Moretti… Ottima prestazione di squadra dove i termali hanno messo in pratica, al meglio, quanto di buono fatto in allenamento… La strada è quella giusta.. Continuiamo così!!!
Da segnalare comunque l’ottima prestazione della “diga difensiva” Bertolotti Tommaso e del “goleador” Granata Leonardo e del “regista” Santamaria Riccardo … BRAVISSIMI TUTTI!!!…

Convocati: Bertolotti Tommaso, Billia Sofia, Fabian Tommaso, Fifo Brando, Granata Leonardo, Larosa Federico, Lombardi Luca, Moretti Giovanni, Robbiano Nicolò, Saldini Alessandro, Santamaria Riccardo e Siriano Gioele.

Mister: Vela Walter, Ottone Gaetano e Bertolotti Andrea
Accompagnatori: Ferrari Federica, Robbiano Ugo.

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.