Pulcini 20106^ Giornata

18 Novembre 20190

Girone B

Acqui Fc – Don Bosco AL = 4 – 2
(1-0; 1-0 e 1-1)
Reti: (2) Bardhi – Casalta

Sesta partita del girone autunnale e meritata vittoria per i pulcini 2010 che hanno affrontato i pari età della Don Bosco AL. Nel 1^ tempo gli aquilotti giocano bene costruendo diverse azioni e palle gol neutralizzate dal bravo portiere avversario; l’estremo alessandrino però nulla può fare sul bel tiro di bomber Bardhi che lanciato a rete, dopo aver saltato il diretto avversario, calcia nell’angolino basso e porta in vantaggio i compagni. Nel 2^ tempo sono sempre i termali a fare la partita e continuano a giocare con la giusta determinazione rendendosi pericolosi. Gli aquilotti vanno in vantaggio con un tiro di Casalta che impatta contro un difensore e finisce in rete. Il 3^ tempo appare più equilibrato dei precedenti e gli avversari ribattono colpo su colpo le giocate acquesi. Nuovamente bomber Bardhi, con un’altra bella giocata, porta in vantaggio i termali che vengono però raggiunti poco dopo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’ultimo tempo si conclude in parità. Alla fine della partita i stra-meritati applausi per tutti i giocatori in campo. 

Ottima prestazione di squadra che ha sempre mantenuto, in tutti i tempi giocati, la giusta attenzione e determinazione. Un bel passo avanti…. BRAVISSIMI!!!

Da segnalare l’ottima prestazione personale di Bardhi Eno, Fifo Brando e Santamaria  Riccardo.

Convocati: BardhiEno, Bertolotti Tommaso, Cardinale Jacopo, Casalta Pietro, Daniele Mattia, Fabian Tommaso, Fifo Brando, Granata Leonardo, Moretti Giovanni, Santamaria Riccardo, Prato Giacomo e Tufa Denis

Girone C
Acqui Fc – Boys Ovada = 4 – 2
(1-0; 1-0 e 0-0)
Reti: Albrizio – Tardito

Sesta partita del girone anche nel girone C e meritata vittoria per i pulcini 2010, che hanno affrontato in una combattutissima partita i pari età della Boys Ovada. Nel 1^ tempo gli aquilotti partono decisi giocando bene ma faticano ad andare al tiro; il tempo si sblocca con un “Eurogol” di Tardito che, da posizione laterale, lascia partire un tiro che si insacca nell’incrocio dei pali. Gli ovadesi accusano il colpo e non riescono a pareggiare. Nel 2^ tempo la partita è più equilibrata e le due squadre si affrontano a viso aperto, con continui rovesciamenti di fronte, rendendosi pericolose sotto porta. L’equilibrio viene interrotto dal “trattorino” Albrizio Mattia, lesto a recuperare un corta respinta, che calcia un tiro imparabile che si insacca nell’angolino basso. Nel 3^ tempo la partita diventa ancora più avvincente perché le due squadre giocano un bel calcio costruendo varie azioni. Le difese ed i portieri annullano ogni attacco avversario mantenendo il risultato in parità.  Alla fine dell’incontro i stra-meritati applausi per tutti i giocatori in campo.

Ottima prestazione di squadra che ha sempre mantenuto alta la concentrazione in tutti i tempi giocati. Un gran bel passo in avanti…. BRAVISSIMI!!!

Da segnalare l’ottima prestazione personale di Albrizio Mattia, Atanasov Ivan, Carozzo Nicolò Lombardi Luca e Robbiano Nicolò

Convocati: Albrizio Mattia, Atanasov Ivan, Billia Sofia, Bonelli Edoardo, Carozzo Nicolò, Larosa Federico, Lika Bryan, Lombardi Luca, Saldini Alessandro, Robbiano Nicolò, Siriano Gioele, Tardito Jacopo e Torrielli Tommaso.

Mister: Vela Walter, Ottone Gaetano e Bertolotti Andrea
Accompagnatori: Ferrari Ferica – Saldini Marco e Robbiano Ugo

dav

 

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.