NewsPrima paginaPrima SquadraAcqui – Asti 3 a 0

9 Maggio 20210
Quarta sconfitta consecutiva per l’Acqui di Arturo Merlo che al cospetto della capolista resiste un tempo ma esce sconfitta per tre reti a zero.
 
La cronaca della partita vede un Acqui attendista, che lascia il pallino del gioco agli Ospiti, chiudendosi nella propria metà campo cercando di sfruttare la velocità dei sui avanti per colpire in contropiede.
 
L’Asti parte forte, cercando di sbloccare immediatamente la gara ma i termali resistono difendendosi con ordine. Con il passare dei minuti la gara perde di enfasi ed il primo tempo scorre senza particolari emozioni. A pochi minuti dal termine della frazione l’Acqui perde palla in mezzo al campo e si espone al contropiede ospite, la difesa cerca di liberare ma rinvia centralmente e l’attaccante ospite colpisce a botta sicura portando in vantaggio gli ospiti.
 
Se il primo tempo si è concluso male per gli uomini di Merlo la ripresa riprende come peggio non potrebbe essere. Dopo pochi minuti, l’Asti riparte in contropiede trovando la difesa termale scoperta, Genocchio ferma la ripartenza e per l’arbitro è rosso diretto.
 
L’Acqui sotto di un uomo e sotto di un gol resiste pochi minuti ed incassa il raddoppio ospite.
 
La gara termina qui, e solo per dovere di cronaca registriamo la terza rete astigiana in pieno recupero.
 
Per i Bianchi il proseguo del torneo li vedrà impegnati domenica prossima in quel di Dronero.

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.