Risultato bugiardo quello che è maturato sul campo della Sorgente tra i ragazzi di Mister Ferraris coaudiuvato da Mister De Rosa e i pari età del Pozzomaina.
I Bianchi partono bene a dopo pochi minuti hanno una grandissima occasione per portarsi in vantaggio ma Sahraoui si fa ipnotizzare dal portiere avversario e non riesce a segnare .
La partita prosegue senza grandi emozioni da entrambe le parti e sul risultato di 0-0 si va al riposo .
Nella ripresa sugli sviluppi di un calcio d’angolo gli ospiti vanno in vantaggio con un colpo di testa che si insacca alle spalle di De Cesare .
I Bianchi tentano una reazione ma la stanchezza e la conseguente poca lucidità si fanno sentire , per contro anche gli ospiti non fanno un granché fino a pochi secondi dal termine quando trovano il raddoppio su una azione di rimessa .
Risultato bugiardo nel complesso , anche se ovviamente gli ospiti non hanno rubato nulla , che deve però far riflettere per le prossime gare visto che è sempre dagli errori che si imparano le migliori lezioni . DUMA BIANCHI
Convocati
De Cesare. Scorzelli. Agolli. Errebii. Arhoum. Eremita. Barisone. Ghiazza. Travo. Imami. Rigamonti. Sahraoui. Zabori. Facci. Gallo. Lucarelli.
All,ri Ferraris – De Rosa
