Partita dal grande fascino quella che si è disputata oggi sul campo della Sorgente tra i Bianchi di Mister Ferraris e i professionisti 2006 del Torino , partita valida per il campionato regionale Under 15B .
I ragazzi di Mister Ferraris entrano in campo con grande determinazione e senza alcun timore reverenziale anzi la prima vera occasione è per i Bianchi con Sahraoui che ben lanciato entra in area salta il portiere granata ma si decentra troppo e il suo tiro colpisce il palo esterno e finisce sul fondo .
Il primo tempo termina a reti inviolate .
Nella ripresa i granata portano più pressione ai nostri , Mister Ferraris prova a mettere forze più fresche con i cambi al fine di mantenere alta l’intensità ma al minuto cinquantacinque è il Toro a portarsi in vantaggio . I Bianchi non demordono e continuano ad impensierire la retroguardia granata che deve lavorare sodo per mantenere il vantaggio , vantaggi che vacilla quando nostri ragazzi hanno una buona occasione con Zabori che ha un controllo non perfetto su un pallone comunque difficile e l’occasione sfuma .
La partita sembra volgere al termine e proprio a tempo quasi scaduto il Toro raddoppia chiudendo la gara .
Grande prestazione di carattere dei ragazzi di Mister Ferraris che hanno giocato da vera squadra , uniti , compatti e in continua crescita .
Un bravo dunque a questo gruppo che di fronte ad un avversario più titolato hanno estratto una grandissima prestazione. DUMA BIANCHI
Convocati :
De Cesare. Agolli Errebii Zabori Eremita Perinelli Luparelli Falcis Sahraoui Rigamonti Travo Scorzelli Arhoum Imami Pastorino Ghiazza Gallo Facci
All.re Ferraris Andrea

