G Under 15ACQUI CALCIO FC SSD ARL 0 – 2 TORINO

10 Novembre 20190

Partita dal grande fascino quella che si è disputata oggi sul campo della Sorgente tra i Bianchi di Mister Ferraris e i professionisti 2006 del Torino , partita valida per il campionato regionale  Under 15B .

I ragazzi di Mister Ferraris entrano in campo con grande determinazione e senza alcun timore reverenziale anzi la prima vera occasione è per i Bianchi con Sahraoui che ben lanciato entra in area salta il portiere granata ma si decentra troppo e il suo tiro colpisce il palo esterno e finisce sul fondo .

Il primo tempo termina  a reti inviolate .

Nella ripresa i granata portano più pressione ai nostri , Mister Ferraris prova a mettere forze più fresche con i cambi al fine di mantenere alta l’intensità ma al minuto cinquantacinque è il Toro a portarsi in vantaggio . I Bianchi non demordono e continuano ad impensierire la retroguardia granata che deve lavorare sodo per mantenere il vantaggio , vantaggi che vacilla quando nostri ragazzi hanno una buona occasione con Zabori che ha un controllo non perfetto su un pallone comunque difficile e l’occasione sfuma .

La partita sembra volgere al termine e proprio a tempo quasi scaduto il Toro raddoppia chiudendo la gara .

Grande prestazione di carattere dei ragazzi di Mister Ferraris che hanno giocato da vera squadra , uniti , compatti e in continua crescita .
Un bravo dunque a questo gruppo che di fronte ad un avversario più titolato hanno estratto una grandissima prestazione. DUMA BIANCHI

Convocati :

De Cesare. Agolli  Errebii  Zabori  Eremita  Perinelli  Luparelli Falcis  Sahraoui Rigamonti Travo Scorzelli Arhoum Imami Pastorino Ghiazza Gallo Facci

All.re Ferraris Andrea

Squadre in campo 
Momenti di gioco

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.