G Under 15ACQUI CALCIO FC SSD ARL 1 – 1 JUVENTUS FC

2 Febbraio 20200

Partita di lusso quella che si è disputata oggi sul terreno dell’Ottolenghi tra la compagine di Mister Ferraris e la Under14 della blasonata Juventus , match valido per il campionatorefionale  under15 sqB.

Partono meglio i Bianchi che mettono pressione alla Juve e al decimo è Robbiano ad intercettare un bel pallone e a scagliarlo verso la porta avversario mandandolo a lato di poco .

Passano dieci minuti ed è stavolta Sharaoui ad impensierire il portiere avversario che questa volta è bravo a neutralizzare .

Mentre la prima frazione sembra terminare il direttore di gara concede ai bianconeri un rigore per un tocco di braccio di Barisone che a molti è sembrato involontario ma il direttore è irremovibile, rigore che l’anno Juve trasforma e si porta in vantaggio .

Nella ripresa sono sempre i Bianchi a tenere botta, ma la Juve controlla abbastanza tranquillamente  fino a pochi attimi dalla fine quando Baretta è bravissimo a procurarsi un fallo appena dentro l’area , l’arbitro concede il rigore che Bosio con la sua proverbiale freddezza trasforma, grande Matte !!!

La partita finisce poco dopo e per i ragazzi di Mister Ferraris è una gioia incontenibile quella di aver fermato sul pari una squadra dal nome così importante, bravissimi tutti r DUMA BIANCHI

Nota negativa da segnalare l’infortunio di Travo , speriamo nulla di serio , forza Karol ti aspettiamo

Convocati

De Cesare. Scorzelli. Socci. Barisone. Errebii. Zabori. Travo. Laiolo. Robbiano. Baretta. Sahraoui. Santi. Robbiano. Eremita. Agolli. Rigamonti. Falcis. Ghiazza. Imami.

All. Ferraris

Squadre al centro del campo
Festa nello spogliatoio

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.