G Under 15ACQUI CALCIO FC SSD ARL 1 – 1 MIRAFIORI

17 Novembre 20190

Non una partita di quelle memorabili quella di oggi tra i ragazzi di Mister Oliva e i pari età del Mirafiori ma sicuramente importante perché il punto di oggi finalmente inverte la rotta dopo le tre sconfitte consecutive.

Primo tempo praticamente senza emozioni con le squadre che si lottano il pallone a centrocampo senza mai però creare occasioni degne di tale nome fino al minuto trentuno quando il Mirafiori si porta in vantaggio a seguito di una ripartenza non ben gestita dalla nostra retroguardia.

Nella seconda frazione di gioco i Bianchi provano a spingere e ad alzare il baricentro del gioco ma il Mirafiori tiene spazzando via tutti i palloni e rendendo quasi impossibile la creazione di azioni da parte dei nostri ragazzi.

Mister Oliva effettua qualche cambio il gioco dei nostri continua e solo il direttore di gara fa si che i Bianchi non pareggino annullando un gol regolarissimo a Mulargia per una inesistente spinta di Novello ai danni di un difensore del Mirafiori.

I Bianchi continuano a stare nella metà campo avversaria e finalmente il pari arriva con Novello che è bravo a mettere in porta un pallone sporco che si è ritrovato tra i piedi , bravo Dado !!!

Il direttore di gara concede cinque minuti di recupero che non portano a nulla se non l’espulsione di Morganti per doppia ammonizione, la seconda veramente fiscale .

Tutto sommato un buon pari che fa finalmente smuovere la classifica dopo tre settimane e che rida’ un po’ di morale alla squadra in vista della prossima gara che li vedrà impegnati sul non semplice campo del San Giacomo Chieri . DUMA BIANCHI

Convocati :

Vecchiattini. Leardi. Abdlahna S. Santi. Fava. Garello. Mulargia. Morganti.  Bosio. Robbiano. Rigamonti. Marchisio. Abdlahna Z. Trajanov. Novello.
All.  Oliva

Riscaldamento pre partita
Riscaldamento pre partita
Riscaldamento pre partita

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.