G Under 15ACQUI CALCIO FC SSD ARL 3 – 1 CIT TURIN

9 Febbraio 20200

Dopo il pari esterno di Domenica scorsa torna a vincere la squadra di Mister Oliva che oggi tra le mura amiche del Barisone regola la buona formazione del Cit Turin con un netto tre a uno .

La partita inizia bene per i Bianchi che dominano in tutte le zone del campo mostrando netta supremazia sia tecnica che fisica e al quinto minuto passano in vantaggio con Mulargia che dal limite dell’area lascia partire un tiro beffardo che si infila a fil di palo , bravissimo Fabry !!

C’e’ poco tempo per gioire perché gli ospiti all’undicesimo pareggiano su punizione che Vecchiattini battezza non nel migliore dei modi e palla nel sacco .

I Bianchi continuano a giocare molto bene e la fortuna però non vuole premiare gli sforzi , infatti prima e’ Fava a colpire il palo sottomisura ma soprattutto al ventiquattresimo è la traversa a negare il gol a Robbiano autore di un pregevolissimo stop e tiro .

Minuto ventisei e Robbiano dal fondo mette in mezzo un pallone perfetto sul quale si avventa Morganti che al volo realizza un gran gol ma che incredibilmente il direttore di gara annulla per un inesistente fuorigioco.

In parità si va al riposo.

Nella ripresa gli ospiti provano a difendersi e a ripartire e proprio su di una ripartenza al minuto quarantadue il nostro Vecchiattini si fa perdonare l’errore è rimette i panni di Spideman volando a mettere in angolo un pallone destinato al sette .

Sale in cattedra Morganti che dopo un paio di tentativi decide di piazzare un missile terra-aria su punizione da destra che si infila nell’angolo opposto senza che il portiere neanche lo vedesse passare , gran gol Guly bravissimo .

Il gol del definitivo tre a uno lo realizza Biglia che sta entrando sempre più negli schemi dei nostri ragazzi , bravissimo Gil !!!

Tre a uno e avanti così , DUMA BIANCHI

Convocati Vecchiattini. Abdlahna Z. Abdlahna S. Santi. Fava. Garello. Mulargia. Baretta. Robbiano. Soave. Morganti. Marchisio. Eremita. Negri. Bosio. Biglia. Laiolo.

All.re Oliva De Rosa

Azione di gioco

 

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.