Un’altra grandissima prestazione quella di oggi per i ragazzi di Mister Oliva che vincono e convincono contro i pari età del Cenisia .
Prima del fischio iniziale viene osservato un minuto di silenzio per la scomparsa del Presidente del Sassuolo Squinzi .
La partita ha inizio e si capisce subito che sarà una battaglia, il gioco è molto fisico in tutte le zone del campo e il direttore di gara ha il suo bel da fare .
Al sesto minuto sono gli ospiti a passare in vantaggio sugli sviluppi di un corner il loro numero 8 riesce a smarcarsi e ad impattare il pallone che si infila sotto la traversa nonostante il tentativo di deviazione del nostro portiere .
I Bianchi non demordono e continuano a giocare creando occasioni non sempre nitide ma tendendo comunque in ansia la retroguardia avversaria, questa pressione porta i frutti al minuto ventisei quando Fava estrae dal cilindro un Eurogoal con un fantastico tiro di destro ad incrociare che si infila alle spalle dell’incolpevole portiere avversario, grande Giulio !
Si va al riposo con le squadre in parità 1-1
Nella ripresa i Bianchi partono forte è già dopo appena due minuti trovano il goal del vantaggio con Morganti , entrato al posto di Soave , che pennella una punizione dal limite che aggira la barriera e non lascia scampo al portiere avversario , grande Guly!
La partita si innervosisce con brutti falli e proteste al punto che il direttore di gare deve estrarre parecchi cartellini per cercare di tenere a bada gli animi che sono molto caldi . Al minuto cinquantasette grande doppio intervento di Vecchiattini che prima respinge un bel tiro ma è sulla ribattuta che si supera con una parata veramente molto bella , bravo Giulio ! .
Mister Oliva effettua alcuni cambi per dare ordine ed energie nuove alla squadra e al minuto sessantanove Morganti realizza la sua personale doppietta bravo a girare in porta un bel pallone proveniente da destra , bravo Guly !
Partita finita , nient’affatto , a tempo scaduto Bosio entra in area e viene atterrato , calcio di rigore che lo stesso Bosio realizza con la sua solita freddezza , bravo Matte !
Partita a tratti molto dura ma che i nostri ragazzi hanno condotto con grandissimo carattere e voglia di vincere, bravissimi tutti e come sempre DUMA BIANCHI
Convocati
Vecchiattini. Negri. Abdlahna S. Trajanov. Leardi. Garello. Mulargia. Fava . Bosio. Soave . Novello . Marchisio . Abdlahna Z . Santi . Laiolo . Morganti .
All. Oliva
