A Under 17ACQUI FC 2 – 0 NICHELINO ESPERIA

26 Settembre 20210

Buona la seconda per la Under 17 di Mr Bobbio che tra la mura amiche del Barisone si impone per 2-0 sui pari età del Nichelino Hesperia .

Andiamo per ordine , la partita inizia con la solita grande pressione ed intensità che caratterizza le squadre torinesi ma i Bianchi , oggi in completo nero , tengono bene e non si fanno impensierire anzi rispondono agli attacchi con dei veloci cambi di fronte .

Da una di queste nasce al minuto 19 il gol , calcio d’angolo battuto benissimo sul primo palo da Abdlahna S. e Laiolo anticipa tutti e con una girata di testa molto bella batte il portiere avversario, bravissimo Tommy grande partita la sua .

Il Nichelino a questo punto attacca a testa bassa e alza il ritmo , la nostra difesa tiene ma è a centrocampo che non sempre riusciamo a contenere gli avversari che spesso si ritrovano in superiorità numerica sulla linea di tiro e ben due volte su azioni pericolose colpiscono il palo al minuto 23 e al minuto 31 .

Si va al riposo sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa la musica cambia poco nel senso che gli ospiti operano  sempre un forcing molto alto ma piuttosto disorganizzato cercando di sfondare sulle fasce sia sulla nostra destra ma soprattutto a sinistra trovando però sempre molto preparata la nostra difesa .

La partita si fa sempre più intensa e complice anche la stanchezza, nonostante i cambi , anche piuttosto nervosa

Al minuto 35 la traversa nega il gol a Fava , anche Giulio autore di un’ottima prestazione.

Tra una mischia e l’altra arriviamo al minuto 51 l’ultimo dei 6 concessi dall’ottimo direttore di gara , una ragazza molto giovane ma che ha tenuto in pugno la partita con grande autorevolezza  , quando Robbiano si invola come un missile verso la porta avversaria salta il portiere che non può fare altro che atterrarlo , rigore indiscutibile.

Sul dischetto si presenta Momo Sahraoui, appena subentrato ad uno stanchissimo Bosio e con grande freddezza spara il pallone alle spalle del portiere avversario , grande Momo !!!

La partita finisce qui , 2-0 per i Bianchi che portano a casa i primi tre punti segno che il lavoro settimanale sta cominciando a dare i suoi frutti , bravissimi tutti sia quelli in campo dall’inizio , sia i subentrati ma anche chi oggi non è sceso in campo ma che ha sofferto assieme ai propri compagni per 96 interminabili minuti . APPLAUSI E DUMA BIANCHI

Convocati :

Vecchiattini  Leardi  Laiolo  Santi  Abdlahna Z  Garello  Fava  Mulargia  Bosio  Baretta  Abdlahna S  ,Marchisio Robbiano  Travo  Soave  Barisone  Zabori  Sahraoui

All.ri Bobbio Pagliano

Squadra schierata
Azione di gioco

 

 

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.