A Under 17ACQUI FC 3 – 0 CASTELLAZZO

27 Febbraio 20220

Tornano a vincere i ragazzi di Mister Bobbio e lo fanno in maniera netta nel derby contro il Castellazzo.

Partita mai in discussione con i Bianchi che la controllano in ogni parte del campo e già dopo un paio di minuti hanno una buona occasione con Robbiano che non riesce però a concretizzare . Passano quattro minuti e si passa in vantaggio , calcio d’angolo a nostro favore ,  Bosio  arriva prima di tutti e batte il portiere avversario , grande Matte !!

I Bianchi dominano e creano occasioni di continuò con Soave , due volte , Laiolo , Bosio , Fava e ancora Robbiano ma purtroppo senza mai riuscire a concretizzarle .

Al minuto trenta ci pensa bomber Bosio a mettere l’ipoteca sulla gara , rimessa laterale di Laiolo che è quasi un corner Bosio combatte contro il difensore che cerca di bloccarne il tiro ma nel rimpallo la palla schizza verso la porta e si infila alle spalle del portiere, bravo Matte , doppietta per lui . Nel finale di tempo c’è spazio anche per un espulsione tra le file del Castellazzo, gioco pericoloso  su Laiolo secondo giallo e il rosso scatta in automatico.

Il Castellazzo tenta una reazione ma a parte un paio di tiri che non impensieriscono più di tanto Vecchiattini non riesce a fare di più grazie anche alla nostra retroguardia che controlla e ferma sul nascere i tentativi avversari

Il primo tempo finisce così sul due a zero .

Nella ripresa la musica non cambia e sono sempre i Bianchi ad attaccare colpendo un palo con Robbiano e creando sempre innumerevoli occasioni da gol che però ,come nel primo tempo, non si riescono  a concretizzare . Mister Bobbio comincia a fare dei cambi  per far rifiatare i suoi e dare minutaggio a chi nelle ultime gare ha giocato meno .

È proprio  uno dei nuovi entrati Sahraoui che chiude la partita con un bel gol su delizioso assist di Santi , bravissimi Momo e Vitto !!

La partita finisce così sul tre a zero e ora tutti concentrati alla prossima sfida .

DUMA BIANCHI!!!

Convocati

Vecchiattini  Abdlahna Z  Santi  Socci  Fava  Mulargia  Abdlahna S. Soave  Bosio  Robbiano. Marchisio Garello. Pastorino Sahraoui Gillardo (06) Luparelli (06) Lanza (06)

All.ri Bobbio Pagliano

 

 

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.