Tornano a vincere i ragazzi di Mister Bobbio e lo fanno in maniera netta nel derby contro il Castellazzo.
Partita mai in discussione con i Bianchi che la controllano in ogni parte del campo e già dopo un paio di minuti hanno una buona occasione con Robbiano che non riesce però a concretizzare . Passano quattro minuti e si passa in vantaggio , calcio d’angolo a nostro favore , Bosio arriva prima di tutti e batte il portiere avversario , grande Matte !!
I Bianchi dominano e creano occasioni di continuò con Soave , due volte , Laiolo , Bosio , Fava e ancora Robbiano ma purtroppo senza mai riuscire a concretizzarle .
Al minuto trenta ci pensa bomber Bosio a mettere l’ipoteca sulla gara , rimessa laterale di Laiolo che è quasi un corner Bosio combatte contro il difensore che cerca di bloccarne il tiro ma nel rimpallo la palla schizza verso la porta e si infila alle spalle del portiere, bravo Matte , doppietta per lui . Nel finale di tempo c’è spazio anche per un espulsione tra le file del Castellazzo, gioco pericoloso su Laiolo secondo giallo e il rosso scatta in automatico.
Il Castellazzo tenta una reazione ma a parte un paio di tiri che non impensieriscono più di tanto Vecchiattini non riesce a fare di più grazie anche alla nostra retroguardia che controlla e ferma sul nascere i tentativi avversari
Il primo tempo finisce così sul due a zero .
Nella ripresa la musica non cambia e sono sempre i Bianchi ad attaccare colpendo un palo con Robbiano e creando sempre innumerevoli occasioni da gol che però ,come nel primo tempo, non si riescono a concretizzare . Mister Bobbio comincia a fare dei cambi per far rifiatare i suoi e dare minutaggio a chi nelle ultime gare ha giocato meno .
È proprio uno dei nuovi entrati Sahraoui che chiude la partita con un bel gol su delizioso assist di Santi , bravissimi Momo e Vitto !!
La partita finisce così sul tre a zero e ora tutti concentrati alla prossima sfida .
DUMA BIANCHI!!!
Convocati
Vecchiattini Abdlahna Z Santi Socci Fava Mulargia Abdlahna S. Soave Bosio Robbiano. Marchisio Garello. Pastorino Sahraoui Gillardo (06) Luparelli (06) Lanza (06)
All.ri Bobbio Pagliano