A Under 17ACQUI FC 3 – 3 CASALE

8 Maggio 20220

Bellissima partita quella andata in scena sul sintetico del Barisone tra i ragazzi di Mister Bobbio e i pari età del Casale , partita che ha degnamente chiuso un tutto sommato buon campionato dei nostri ragazzi .

Partono fortissimo i Bianchi che già al terzo minuto passano in vantaggio con bomber Soave  , bel traversone di Morganti da destra intelligente velo di Sahraoui che spalanca la porta a Soave che non si fa pregare e spedisce la palla alle spalle del portiere avversario, grande Jacky.

Il Casale non ci sta e parte al contrattacco e al settimo minuto trova la strada giusta verso la porta ma Vecchiattini si fa trovare pronto e dice NO con un grande intervento, bravo Giulio .

Passano cinque minuti e l’Acqui raddoppia, altra  discesa di Morganti , oggi in versione assistman, palla in mezzo sulla quale si avventa Sahraoui che spara la palla in porta , grande Momo !

Minuto trentacinque pasticcio della nostra retroguardia il Casale ringrazia e segna il gol del due a uno .

Su questo risultato si va al riposo .

Nella ripresa i Bianchi partono forte e all’ottavo minuto fanno il terzo gol ancora con Sahraoui che ben servito da Baretta, palla deliziosa la sua, difende caparbiamente il pallone finché non trova lo spiraglio giusto per battere il portiere, grande Momo !

A questo punto il Casale alza il baricentro e i Bianchi vanno in difficoltà, tra il minuto dodici e sedici Marchisio , subentrato a Vecchiattini, compie due grandi interventi .

Marchisio nulla può però al trentaquattresimo quando con un gran tiro da fuori il Casale trova il gol del due a tre .

Il Casale è galvanizzato mentre i nostri ragazzi sembrano non averne più e dopo un’altra bella parata di Marchisio al minuto quarantaquattro subiscono il gol del definitivo e direi giusto pareggio .

Partita che finisce quindi con il risultato di tre a tre con tutti i ragazzi dell’Acqui e del Casale che abbracciati sotto gli spalti salutano il numeroso pubblico che ha assistito ad una grande partita . BRAVI BRAVI BRAVI !!!

Il campionato finisce qua e l’Under 17 coglie l’occasione per ringraziare tutti voi che ci avete sostenuto dal primo all’ultimo minuto GRAZIE

I nostri ragazzi

Vecchiattini Giulio  Marchisio Alessandro  Martorana Christian Leardi Andrea Abdlahna Zayd  Fava Giulio  Socci Lorenzo Garello Gabriele Barisone Mirko Laiolo Tommaso  Abdlahna Salman Mulargia Fabrizio Santi Vittorio Zabori Mohamed Baretta Fabrizio  Morganti Guglielmo Robbiano Tommaso Bosio Matteo  Soave Jacopo  Sahraoui  Mohamed  Pastorino Luca Rigamonti Brjan

All.ri Bobbio Roberto e  Pagliano Fulvio

Accompagnatori Barisone Maurizio Leardi Alfredo

Un ringraziamento particolare a Silvio Barisone per il supporto dato durante l’anno .

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.