G Under 15ACQUI FC SSD ARL 1 – 0 CANELLI

26 Maggio 20190

Quando i tre punti contano , questa è la frase che può racchiudere i settanta  minuti giocati dai ragazzi di Mister Oliva nella prima partita dei play-out contro la compagine del Canelli .

Partono bene gli Aquilotti che sembrano in buona condizione sia fisica che di gioco e già dopo tre minuti passano in vantaggio con Soave bravissimo a raccogliere in scivolata un bel traversone di Novello .

I Bianchi continuano a premere e tenere il Canelli  nella loro metà campo creando ancora delle belle e nitide occasioni da gol compreso un palo colpito dal solito Soave , poi circa alla metà della prima frazione i ragazzi di Mister Oliva smettono di fare pressione e lasciano campo al Canelli che sul finire ha anche una clamorosa occasione per pareggiare sventata da Garello sulla linea , si va al riposo sul risultato di 1-0

Nella ripresa purtroppo la musica non cambia , sono gli ospiti a tenere di più la palla e a rendersi pericolosi davanti alla porta di Marchisio che però è molto concentrato e sventa ogni azione . Mister Oliva decide  di provare con forze fresche ma è sempre il Canelli a portarsi pericolosamente davanti alla porta difesa da Marchisio e a trovare quasi il gol del pareggio , questa volta sventato sulla linea da Salman di testa .

Quest’ultimo spavento scuote i Bianchi che negli ultimi dieci minuti del secondo tempo riprendono in mano il pallino del gioco e a 5 minuti dalla fine hanno un occasione clamorosa con Zabori che  solo davanti al portiere si fa parare il tiro che avrebbe chiuso la gara . Gli ultimi minuti di gioco sono ovviamente concitati ma non succede più nulla e i Bianchi portano a casa tre punti fondamentali , bravi ragazzi e DUMA BIANCHI.

Convocati

Marchisio. Negri. Abdlahna S. Santi. Abdlahna Z. Garello. Fava. Laiolo. Bosio. Soave. Novello. Guerreschi. Travo. Zabori. Traversa. Sahraoui Eremita. Gallo.

All. Oliva

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.