Giovanissimi 2005ACQUI FC SSD ARL 1 – 1 GASSINO

9 Giugno 20190

Oggi sul campo neutro di Castel D’Annone si è disputata l’ultima partita di questa stagione , con i ragazzi di Mister Oliva impegnati con i pari età del Gassino.

Mister Oliva aveva chiesto ai suoi ragazzi il massimo impegno e gli Aquilotti lo hanno preso alla lettera con una bella prestazione , soprattutto nella prima frazione di gioco che i Bianchi hanno dominato  dal punto di vista del buon gioco lasciando veramente poco agli avversari.

I gol arrivano però nella ripresa , in vantaggio i nostri grazie ad un rigore nettissimo che il solito Bosio si incaricava di calciare piazzando la palla a fin di palo dove il portiere non poteva arrivare , gol 1-0 bravo Matte !

Passano solo quattro minuti e il Gassino trova il pareggio in una azione sfortunatissima dove per uno scontro di gioco il nostro Zayd subiva un serio infortunio candendo sul suo braccio e procurandosi una brutta frattura , forza Zayd ti aspettiamo a ti mandiamo un grandissimo abbraccio .

Gli ultimi quindici minuti sono una guerra di nervi ma non succede più nulla , risultato finale 1-1

Permettetemi di concludere questo ultimo articolo della stagione con un mio personale ringraziamento ai Mister Gianluca , Mimmo , Raffi e Moro , ai miei colleghi accompagnatori , a tutti voi genitori ma soprattutto a tutti i nostri ragazzi che si sono impegnati, hanno sudato , hanno riso , a volte hanno pianto , hanno scherzato e a volte si sono arrabbiati , come è giusto che sia , ma soprattutto mi hanno insegnato tantissime cose che rimarranno sicuramente nel mio personale bagaglio di ricordi di questa annata meravigliosa, GRAZIE A TUTTI !

I convocati sono quelli della foto

Grazie 2005

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.