G Under 15ACQUI FC SSD ARL 2 – 0 MIRAFIORI

14 Aprile 20190
I ragazzi sotto la curva a festeggiare la vittoria
La linea difensiva

Pubblico delle grandi occasioni quello di oggi sulle gradinate del Barisone per assistere alla partita tra i ragazzi di Mister Izzo e i pari età del Mirafiori .

Gli spettatori  non sono stati delusi , grande partita giocata a ritmi molto alti da entrambe  le squadre , partono meglio gli ospiti che nei primi minuti del primo tempo mettono in difficoltà i Bianchi, Mister Izzo cambia modulo e passa a tre in difesa e torna l’equilibrio in campo , il primo tempo non regala grandi emozioni se non un probabile rigore per i nostri non visto dal direttore di gara.

Nella ripresa partono meglio i Bianchi che cominciano a macinare un bel gioco mentre gli ospiti cominciano a pagare un po’ di stanchezza.

Questo atteggiamento paga perché al minuto 46 i Bianchi passano in vantaggio con un colpo di testa del nostro capitano Eremita lasciato incredibilmente solo in mezzo all’area .

Passano solo 4 minuti e si raddoppia grazie ad un gran bel gol in acrobazia di Rigamonti ben servito da Soave .

Iniziano le sostituzioni da entrambe le parti , il Mirafiori prova a farsi sotto ma la linea difensiva dei Bianchi oggi è veramente invalicabile .

C’e’ spazio ancora per qualche piccola emozione da entrambe le parti ma niente di più , la partita finisce 2-0 per i Bianchi che grazie a questa grandissima prestazione mettono una seria ipoteca sul quarto posto finale , da segnalare il buon rientro di Gallo dopo l’infortunio . Grandi ragazzi e DUMA BIANCHI.

Convocati :

Marchisio. Traversa. Errebii. Zabori. Leardi. Barisone. Eremita. Avella. Soave. Rigamonti. Travo. Scorzelli. Perinelli. Arata. Agolli. Falcis. Ghiazza. Gallo.

All. Izzo.

 

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.