G Under 15ACQUI FC SSD ARL 2 – 2 NOVESE

23 Febbraio 20200

Finisce in parità il “derby” tra Acqui e Novese con i padroni di casa che possono recriminare a causa di un arbitraggio a dir poco discutibile.

La partita inizia quasi un’ora e mezza in ritardo per la mancanza del direttore di gara e sin dalle prime battute si capisce che sarà una gara difficile .

Lo show del direttore di gara inizia al quindicesimo quando lascia correre su di una palla presa con le mani dal portiere della Novese su un retropassaggio giustificandosi con “se il portiere è in difficoltà allora la può prendere con le mani “ a questo punto vibranti sono le proteste di Oliva e De Rosa che vengono ammoniti entrambi .

I Bianchi, oggi in campo con il nuovo completo rosso , non si abbattono e al ventesimo passano in vantaggio con una perfetta punizione calciata da Abdlahna che di sinistro la piazza alle spalle del portiere avversario , bravissimo Salman !!!

Il primo tempo si chiude su questo risultato nonostante una clamorosa palla gol di Robbiano che di testa alza sopra la traversa .

Nella ripresa al minuto trentanove Mulargia raddoppia ma l’arbitro sale nuovamente in cattedra e annulla per fuorigioco nonostante Mulargia fosse almeno un metro dietro la linea difensiva .

Al minuto quarantasette la Novese pareggia e al minuto cinquantadue passa addirittura in vantaggio con una  punizione calciata benissimo che si infila alle spalle dell’incolpevole Vecchiattini.

Al minuto sessanta l’Acqui trova il pareggio con il solito Robbiano che su una bella palla di Biglia controlla e di destro batte il portiere avversario, bravissimo Tommy !!

Se proprio vogliamo dirla tutta il direttore di gara non vede anche un doppio tocco di mano evidentissimo in area Novese ma anche in questo caso sorvola alzando la pressione a Mister Oliva che nell’azione successiva protestava per una solita decisone dubbia e veniva nuovamente ammonito ,doppio giallo ed espulsione.

La partita finisce quindi in parità giocata non benissimo da entrambe le formazioni ma questa volta permettetemi di dire che doveva finire in modo diverso .  Sarà per la prossima e come al solito DUMA BIANCHI!

Convocati

Vecchiattini. Negri. Abdlahna S. Santi. Abdlahna Z. Fava. Mulargia. Baretta. Bosio. Soave. Robbiano. Marchisio. Leardi. Socci. Laiolo. Biglia. Sahraoui. Biglia. Novello. Morganti.

All. Oliva  De Rosa

La squadra con le nuove maglie
Squadre in campo

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.