
La compagine di Mister Izzo si congeda dai suoi tifosi nel migliore dei modi e cioè con una bella vittoria ottenuta contro i pari età del Fossano.
Succede praticamente tutto nel primo tempo , sono i Bianchi a portarsi in vantaggio con Sahraoui, passano pochi istanti è il Fossano trova il pareggio . I nostri ragazzi non si perdono d’animo e tornano a pressare l’avversario fino a trovare il gol del meritato vantaggio con Soave .
La partita rimane avvincente divertendo il pubblico sugli spalti e a tre minuti dal riposo è Eremita che deviando una punizione del solito Soave insacca il gol del 3-1 che porta le squadre al riposo .
Nella ripresa il ritmo è più blando è il risultato non cambierà fino al termine .
Dobbiamo solo fare un grande applauso a questa squadra e in particolare a Mister Izzo che ha creduto nel progetto della seconda squadra che ha permesso la crescita è il consolidamento di questo bellissimo gruppo di ragazzi che compongono la leva dei 2005.
Ancora tanti complimenti e in bocca al lupo per il futuro di tutti . DUMA BIANCHI
Convocati
Guerreschi. Scorzelli. Eremita. Perinelli. Agolli. Barisone. Falcis. Facci. Sahraoui. Socci. Lazzarino. Soave. Novello. Avella. Travo. Arhoum. Grattarola A. Arata.
All. Izzo.