G Under 15ACQUI FC SSD ARL 4 – 1 MERCADANTE

19 Gennaio 20200

Bella , netta ma soprattutto convincente vittoria degli Under 15 di Mister Oliva , in realtà oggi  a causa di una squalifica oggi è stato molto ben sostituito in panchina da Mister De Rosa , contro la formazione del Mercadante che vedeva in panchina Mister Simone Loria  più di 100 presenze in seria A da calciatore .

Primo tempo di totale predominio dei Bianchi che all’ottavo minuto passano in vantaggio con un gran colpo di testa di Trajanov che gira in porta un calcio d’angolo battuto da Baretta , bravo Stole gran gol !!

Passano due minuti e l’Acqui raddoppia, palla filtrante da metà campo che raggiunge Bosio che vede partire Robbiano , Bosio lo serve e Robbiano parte con una progressione impressionante che elude qualunque tentativo dei difensori entra in area ed esplode un gran destro che non lascia scampo al portiere avversario, che gran gol Tommy bravissimo!!!

Il Mercadante non si abbatte e cerca di giocare sempre la palla , cosa che non sempre si vede in queste categorie , portandosi in avanti ma senza mai impensierire la difesa acquese .

Il primo tempo finisce quindi sul due a zero .

Nella ripresa il Mercadante entra in campo voglioso di attaccare per raddrizzare la partita , ma è ancora l’Acqui a segnare con Morganti lesto ad indirizzare in porta una palla che transitava dalle sue parti , bravissimo Guly !!

Gli ospiti , ai quali bisogna dare merito di non aver mai mollato , vengono premiati al minuto quarantacinque quando su una ribattuta a seguito di una punizione parata da Vecchiattini erano  lesti a ribadire in rete la palla del momentaneo tre a uno.

A questo punto Mister De Rosa inizia la girandola delle sostituzioni in modo da mettere forze fresche in campo per continuare a tenere il gioco a ritmi elevati .

Mosse indovinate perché l’Acqui continua a tenere sotto pressione il Mercadante e al minuto sessantacinque chiude la partita con un bel colpo di testa di Robbiano il quale  impatta il pallone  che nonostante il volo del portiere avversario si insacca sotto la traversa , doppietta per Tommy bravissimo!!!

Si chiude così sul quattro a uno con i ragazzi sotto la curva a festeggiare una bella vittoria contro una buona squadra , bravissimi tutti e come sempre DUMA BIANCHI.

 

Convocati

Vecchiattini. Negri. Abdlahna S. Trajanov. Fava. Garello. Mulargia. Baretta. Bosio. Robbiano. Morganti. De Cesare. Leardi. Santi. Abdlahna Z. Novello. Travo. Barisone. Zabori. Sahraoui.

All.re De Rosa

Momenti di gioco
Mister De Rosa dirige i suoi ragazzi

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.