Sul sintetico del Barisone oggi i ragazzi di Mister Izzo affrontavano i pari età del Canelli SDS , partita mai in discussione con gli Aquilotti che hanno dominato entrambe le frazioni di gioco senza mai rischiare nulla . Partono alla grande i Bianchi che giocano sempre nella metà campo avversaria e dopo qualche gol fallito , nel giro di tredici minuti dal 14’ al 27’ ne trovano addirittura tre con Soave , Zabori e Sahraoui, sul 3-0 si va al riposo .
Nella ripresa il copione non cambia , i Bianchi sempre nella metà campo avversaria con Mister Izzo che inizia la girandola delle sostituzioni anche per far tirare il fiato ai ragazzi visto il gran caldo di oggi. I nuovi entrati non fanno assolutamente rimpiangere i compagni usciti e i Bianchi trovano altri due gol in cinque minuti con Zabori , doppietta per lui bravo Momi , e Robbiano . La partita scivola lentamente verso la fine con il Canelli che trova il gol della bandiera a sette minuti dalla fine.
Tre punti fondamentali per i nostri .
DUMA BIANCHI
Convocati
Guerreschi. Eremita. Errebii. Barisone. Leardi. Perinelli. Travo. Avella. Sahraoui. Soave. Zabori. Scorzelli. Arhoum. Falcis. Arata. Agolli. Socci. Robbiano.
All. Izzo