G Under 15ACQUI FC SSDARL 1-3 SPARTA NOVARA

14 Aprile 20190
Fasi di gioco

Oggi si sarebbe potuto solo  parlare di una grande partita giocata a viso aperto tra due belle squadre che si sono affrontate ad armi pari e che nessuna delle due ha  prevalso sull’altra , invece il risultato finale è 1-3 , come è possibile vi chiederete , andiamo per ordine .

Primi quindici minuti giocati a studiarsi e provando incursioni soprattutto sulle fasce da entrambe le squadre ma senza mai intimorire i due portieri .

Al sedicesimo ecco che inizia lo show del direttore di gara, solita incursione sulla destra ,  il nostro Garello entra pulito sul pallone e lo mette sul fondo , nel mentre l’attaccante novarese picchia nelle gambe di Garello e cade in area , l’arbitro inizialmente sembra indicare l’angolo poi sulle proteste degl’ ospiti concede il rigore , sulle proteste dei Bianchi cambia idea e indica la rimessa dal fondo ed infine riindica il dischetto del rigore sulle nuove proteste dei giocatori ospiti, incredibile direte voi NO tutto vero . Per la cronaca rigore trasformato nonostante Cresta avesse intuito e toccato il pallone.

La partita riprende con grande intensità da entrambe le parti e a 4 minuti dal riposo un’imbucata centrale permette al centravanti dello Sparta di trovarsi a tu per tu con Cresta e trafiggerlo siglando il gol del 0-2

Nella ripresa i Bianchi entrano in campo con grande grinta e determinazione e al quarantesimo è capitan Santi a risolvere una mischia ribattendo in rete il pallone del 1-2 , bravo Vitto.

Gli Aquilotti ci credono e lottano su ogni pallone ma a chiudere la partita ci pensa ancora il direttore di gara concedendo una punizione a quindici minuti dal termine oltre al limite del ridicolo  su di una scivolata sul pallone dell’attaccante avversario  , il direttore fischia la battuta mentre Cresta era ancora sul palo a piazzare la barriera , palla in mezzo e gol 1-3 .

La partita tecnicamente finisce qui , i Bianchi provano a reagire ma lo Sparta Novara controlla sino al termine .

Bella partita giocata alla grande ma con un risultato che più bugiardo non può essere.

Bravi comunque ai nostri ragazzi e DUMA BIANCHI

Convocati

Cresta. Negri. Abdlahna S. Santi. Abdlahna Z. Garello. Robbiano. Fava. Bosio. Laiolo. Novello. Marchisio. Leardi. Avella. Zabori. Soave. Rigamonti

All Oliva

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.