NewsPrima paginaPrima SquadraSenza categoriaAcqui – Pinerolo – Eccellenza 3° Giornata

8 Ottobre 20200
Nel turno infrasettimanale del campionato di eccellenza i Bianchi affrontano all’Ottolenghi l’ambizioso Pinerolo di Mr. Rignanese e Bomber Alfiero.
 
Partiamo dalla fine, il match termina con il risultato di zero a zero ma questo non deve ingannare, la partita è stata giocata da entrambe le squadre a ritmi molto alti, ed ha regalato ai presenti una partita divertente e ricca di occasione da rete.
 
Nel primo tempo è Merlano a chiamare alla risposta superlativa il portiere ospite, che si supera nuovamente una decina di minuti più tardi quando Todaro, ex della partita, rischia l’autorete con una deviazione su cross insidioso di Bollino. Tra le due occasioni bianche un grande spavento per i nostri ragazzi quando Alfiero supera due difensori acquesi e mette dentro un ‘invitante palla, rigore in movimento che però termina alto.
 
Il secondo tempo vede i primi 10 minuti la spinta del Pinerolo che cerca di imporre il proprio gioco, il forcing “Torinese” si traduce in una colossale occasione che vede Alfiero presentarsi a tu per tu con il giovane Cipollina che respinge centralmente, sul pallone si avventa Micelotta che però colpisce la traversa. Lo scampato pericolo sveglia i nostri ragazzi, Mr Merlo attinge a forze fresche inserendo Rondinelli, Ivaldi, Coletti e l’Acqui alza nuovamente il suo Baricentro. Due buone occasioni per Ivaldi che prima tenta la deviazione di tacco su un cross di Merlano, poi slalomeggia tra i difensori ospiti e scarica un bel diagonale su cui il portiere ospite fa buona guardia. Due grandi occasioni negli ultimi minuti di partita, prima Manno, appena entrato, scarica dai 30 metri un destro inisidioso che si spegne a pochi centimetri dall’incrocio dei pali, infine Merlano su gran cross da sinistra ha la palla della vittoria ma angola troppo il colpo di testa.

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.