Sabato al Barisone con una tribuna colma di tifosi c’è stato l’atteso big match tra le due capoliste del gironeD.
Due squadre che fanno del gioco e del pressing la propria arma e ne esce una partita molto bella che il pubblico apprezzerà.
Il pallino del gioco è spesso tenuto dal Chieri ,ma l’occasione più importante del primo tempo è dei padroni di casa che colpiscono una traversa su punizione di Costa Pisani.
Nel secondo tempo il ritmo è sempre alto e al settimo minuto sono i Bianchi ad andare in vantaggio con Cadario che appoggia in rete un traversone di Colombo.
Il Chieri effettua quattro cambi e inizia a spingere per arrivare al pareggio, gli Acquesi giocano e difendono con una buona organizzazione, e sfruttano la velocità delle loro punte per impensierire la difesa avversaria, ricordiamo due occasioni da entrambe le squadre che i portieri neutralizzano, ma al sesto minuto di recupero la beffa ,un tiro di Masante passa fra molte gambe trova la rete del pareggio.
Nonostante la beffa finale i Mister ringraziano i ragazzi per la bellissima prestazione.
Formazione:Ivaldi-Ruci-Sciutto-Massucco-Costa Pisani-Martino F-Mazzarello-Morganti-Cadario-Martino T-Colombo-Vecchiettini-Arecco-Siri-Dealexsandris-Outemhand-Garello-Bortoletto-Indovina-Gallo.
All:Aresca-Gerri-Piccione.