A Under 17ARQUATESE 0 – 2 ACQUI FC

28 Novembre 20210

Un’altra vittoria per i ragazzi di Mister Bobbio che sul campo di Basaluzzo battono i pari età dell’Arquatese con il risultato di due a zero  che non riflette appieno l’andamento della partita .

Partono contratti i Bianchi, oggi in completo nero, che non riescono ad  avvicinarsi alla porta avversaria con facilità se non al sesto minuto quando Morganti si trova davanti al portiere avversario che è molto bravo a non farsi sorprendere e bloccare a terra il tentativo di Guy .

I Bianchi continuano a giocare nella metà campo avversaria ma non riescono mai ad essere pericolosi complice soprattutto l’imprecisione al tiro .

Nel finale  del primo tempo due occasioni una per parte , la prima nuovamente con Morganti che ben servito da Baretta calcia di poco a lato e l’altra dei padroni di casa che alla prima occasione colpiscono il palo alla sinistra di Marchisio .

Nella ripresa la musica cambia , i Bianchi entrano in campo con una grinta diversa pressando alto in tutte le zone del campo .

Al minuto nove solita percussione impressionante di Robbiano , buona prova la sua , che entra in area si accentra e il difensore non può fare altro che falciarlo , rigore e ammonizzazione . Sul dischetto si presenta Morganti che calcia angolato ma non troppo forte , il portiere si distende sulla sua destra e respinge .

Passano tre minuti e l’arbitro , ottima direzione la sua , concede un secondo rigore ai Termali per un netto fallo di mano in area su cross di Robbiano. Questa volta sul dischetto si porta Socci che calcia molto bene a fil di palo e insacca , grande Lollo !!!

I Bianchi continuano a giocare nella metà campo avversaria anche perché gli attacchi dei padroni di casa vengono respinti con continuità e determinazione dalla nostra difesa oggi molto attenta e concentrata che permette a Marchisio di passare una mattina tranquilla tranne in un’occasione dove è costretto a mettere mani e testa tra le gambe avversarie rimendiando un bel calcione .

Al minuto quaranta e’ bomber Morganti a trovare il gol a suggello di una bella prestazione e lo fa su punizione battuta benissimo a giro dove nulla può il buon portiere locale , grande Guy !!!

Altro fieno in cascina per i nostri ragazzi e ora tuti con la testa al prossimo impegno tra le mura amiche del Barisone contro la forte compagine dell’Asti.. DUMA BIANCHI !

Convocati :

Marchisio. Leardi. Laiolo. Santi. Abdlahna Z. Socci. Abdlahna S. Baretta. Morganti. Soave. Robbiano. Vecchiattini. Barisone. Travo. Mulargia. Zabori. Pastorino. Sahraoui. Errebii.

All.ri Bobbio Pagliano

Squadre in campo
Festa a fine partita

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.