Prima paginaPrima SquadraSenza categoriaSocietàAsti – Acqui Eccellenza 2° giornata

4 Ottobre 20200

L’Acqui esce sconfitta dalla trasferta di Asti ma con la consapevolezza di potersela giocare alla pari con una delle favorite per la vittoria finale. Dopo una prima fase di studio sono i termali a passare in vantaggio con una precisa conclusione di Coletti.

Gli uomini di Arturo Merlo si fanno raggiungere però pochi minuti dopo quando un tiro insidioso di Lewandowski è respinto corto da Cipollina e raccolto dall’attaccante locale Piana che pareggia da pochi passi. Il pareggio galvanizza i locali che nei successivi 30 minuti aumentano la pressione e controllano il gioco, senza però portare particolari pericoli alla porta di Cipollina.

Il secondo tempo vede un Acqui decisamente più tonico prendere a mano a mano possesso della partita ed aumentare la propria pericolosità stazionando nei pressi dell’area di rigore astigiana.Proprio nel momento migliore dei bianchi arriva la doccia fredda del vantaggio locale, Lewandowski calcia da fuori area, il tiro non sembra poter impensierire Cipollina ma una deviazione di Camussi cambia nettamente la traiettoria del pallone che lentamente si insacca alle spalle dell’incolpevole portiere acquese. L’Acqui reagisce immediatamente e prima con Ivaldi e successivamente con Massaro hanno due ottime occasioni per agguantare il pareggio. Nel finale all’ultimo secondo in contropiede è Orlando a siglare la rete che chiude la gara e fissa il punteggio sul 3 a 1 finale.

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.