A Under 17CASALE FBC 3 – 2 ACQUI FC

19 Dicembre 20210

Battuta d’arresto per i ragazzi di Mister Bobbio che escono sconfitti dal  gelido e nebbioso sintetico di Casale .

Partita sostanzialmente equilibrata ben giocata da ambo le parti ma senza grandi occasioni fino alla mezz’ora quando è Soave a inquadrare la porta e calciare un potente destro sul quale il portiere locale deve compiere un grande intervento per sventare .

Il pericolo corso scuote i padroni di casa che al minuto 42 passano in vantaggio ,  palla persa a centrocampo e sulla ripartenza l’attaccante locale non da scampo al nostro portiere .

Passa un minuto e il Casale sugli sviluppi di un corner raddoppia chiudendo la prima frazione sul 2-0

Nella ripresa  i Bianchi entrano bene in campo e  al minuto 9 hanno una ghiotta occasione per segnare con Mulargia che calcia alto di poco .

Questo è solo il preludio al gol che accorcia  le distanze con Bosio abile a procurarsi un rigore che lui stesso trasforma con un bel tiro sulla destra del portiere che intuisce ma non riesce a parare , bravo Matte !!!

Minuto 22 grande intervento di Vecchiattini che spedisce in corner un pallone destinato nel sacco , sugli sviluppi del corner però il Casale trova la terza rete .

L’Acqui continua a crederci e a 4 minuti dalla fine accorcia nuovamente le distanza con Sahraoui che in contropiede non lascia scampo al portiere avversario, bravo Momo !!

Non succede più nulla , il Casale vince una partita che a detta di tutti poteva finire in parità , quindi risultato a parte continua il processo di crescita dei ragazzi di Mister Bobbio che ora possono godersi le vacanze sicuri che nel girone di ritorno potranno togliersi delle belle soddisfazioni.

Convocati

Vecchiattini. Socci. Laiolo. Santi. Fava. Abdlahna Z. Mulargia. Morganti. Bosio. Soave. Robbiano. Marchisio. Barisone. Abdlahna S. Pastorino. Sahraoui Baretta.

All.ri Bobbio Pagliano

Squadre in campo nellla nebbia

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.