Giovanissimi 2005CASALE FC 3 – 2 ACQUI FC SSD ARL

12 Maggio 20190
Le squadre schierate per il saluto .

Ultimo atto della regular season per i ragazzi di Mister Oliva che nella bellissima cornice dello Stadio del Casale hanno sfoderato una prestazione maiuscola , all’altezza degli avversari anzi a tratti , per stessa ammissione del Mister avversario , migliore .

Nei primi venti minuti sicuramente meglio gli Aquilotti che però si trovano incredibilmente sotto di due reti grazie ai soliti gemelli del gol Casalesi , due veri bomber questi ragazzi , i nostri non mollano anzi continuano a macinare gioco e ad avere nitide occasioni da gol che un po’ di imprecisione sotto porta è un pizzico di sfortuna fanno si che non si concretizzino . Purtroppo il Casale allo scadere del primo tempo trova il terzo gol e chiude così la prima frazione.

Un parziale del genere e soprattutto come è maturato avrebbe demoralizzato chiunque , ma non i ragazzi di Mister Oliva che nella ripresa entrano in campo ancora più decisi di prima e ricominciano a fare gioco . Oliva inizia la giostra delle sostituzioni e finalmente al dodicesimo Novello si sblocca , 3-1 . Continua la pressione dei Bianchi che trovano al diciottesimo il gol del 3-2 ancora con Novello doppietta per lui , bravo Dado !

L’Acqui ci crede e ci prova ma nulla la porta sembra stregata, al trentaduesimo il direttore di gara concede un rigore ai padroni di casa , tiro perfetto ma Scorzelli , subentrato a Marchisio nella ripresa , si allunga sul suo fianco a a mano aperta riesce prima a deviare il pallone e poi a farlo suo in presa , bravissimo Ricky!!!

La partita finisce così sul 3-2 per i padroni di casa , ma i nostri ragazzi non hanno demeritato, anzi hanno sfoderato una grande prestazione che fa ben sperare per i play out che stiamo per affrontare.

Bravi ragazzi e sempre DUMA BIANCHI

Convocati

Marchisio. Scorzelli. Negri. Abdlahna S. Abdlahna Z. Garello. Eremita. Santi. Zabori. Fava. Laiolo. Robbiano. Novello. Soave. Bosio. Sahraoui. Gallo. Travo.

All. Oliva

S.S.D. ACQUI FC

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.