Giovanissimi 2005CENISIA 2 – 1 ACQUI FC SSD ARL

2 Giugno 20190

Nel secondo turno dei play out i ragazzi di Mister Oliva erano impegnati sul campo del Cenisia e purtroppo sono incappati in una immeritata sconfitta che complica il cammino verso la salvezza .

Partono bene i Bianchi che al sesto minuto trovano il vantaggio con un gran gol di Bosio da fuori area , bravissimo Matte !

I nostri ragazzi continuano a macinare gioco e Robbiano non arriva per un soffio su una bella palla servita dà Soave, poteva essere un colpo da KO .

Invece sono i padroni di casa a trovare il gol del pareggio ,allo scadere della prima frazione , con un tiro da fuori che passa sotto il corpo di Marchisio che si era tuffato per intercettarlo .

Nella ripresa le azioni si susseguono senza occasioni clamorose ma forse sono gli Aquilotti a meritare di più ed invece , come spesso ci accade ultimamente , su un cross abbastanza innocuo permettiamo alla loro punta di staccare di testa ed indirizzare il pallone che si infila lentamente sotto la traversa della porta difesa da Marchisio.

Purtroppo il tempo per provare a raddrizzare è veramente poco e da lì a cinque minuti il direttore di gara fischia la fine di una partita che poteva e soprattutto doveva finire in modo diverso .

Ora le ultime speranze sono affidate alla gara di domenica prossima contro il Gassino che si giocherà, come da regolamento, in campo neutro .

Forza ragazzi

Convocati

Marchisio. Negri. Abdlahna S. Santi. Abdlahna Z. Garello. Fava. Laiolo. Bosio. Soave. Robbiano. Novello. Guerreschi. Traversa. Barisone. Zabori. Sahraoui. Gallo. Avella. Travo

All Oliva

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.