Partita da cardiopalma quella di oggi per i ragazzi di Mister Oliva che con una prestazione a dir poco superlativa hanno fermato sul pari la corazzata Chieri fino ad aggi sempre vincente con dodici vittorie consecutive.
Partono forte i padroni di casa che provano ad intimorire i nostri che però non sbagliano nulla e controllano bene la partita . La prima occasione è per il Chieri con un bel tiro che sembrava destinato in fondo al sacco ma che Vecchiattini con un bel riflesso para e annulla l’occasione . Al minuto diciassette il Chieri passa con un colpo di testa del numero dieci che lasciato troppo solo insacca .
Il Chieri non molla ma i Biamchi tengono fino al minuto trenta quando su calcio di punizione la palla scagliata verso la nostra porta si insacca alle spalle di Vecchiattini .
Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in doppio vantaggio.
Nella ripresa i Bianchi entrano con una grinta e una determinazione mai vista e al minuto quaranta accorciano , Morganti palla al piede entra in area scocca un bel tiro che si stampa sul palo , la palla torna in campo e Mulargia si avventa per primo controllo tiro e palla in rete , grande Fabri !!
I nostri sono galvanizzati mentre il Chieri sembra frastornato dalla pressione dei ragazzi di Mister Oliva tanto che al minuto sessantadue è Robbiano con il sinistro a scagliare la palla ben servita da Novello nel sette , due a due grandissimo Tommy !!!
Il Chieri prova a spingere ma la nostra retroguardia non rischia nulla e porta a casa un fantastico pareggio in casa di una delle più forti formazioni giovanili del Piemonte , bravissimi i nostri ragazzi!!
Comvocati
Vecchiattini Negri Abdlahna S Trajanov Abdlahna Z Garello Mulargia Fava Bosio Robbiano Morganti Marchisio Leardi Santi Baretta Soave Novello
All Oliva – De Rosa
