Dire che siamo sulla buona strada dopo una sconfitta potrebbe far pensare che qualcosa non va in chi scrive ma invece è proprio così .
I ragazzi oggi guidati in panchina da Mister Oliva escono dal bellissimo sintetico di Fossano con un risultato negativo ma che è veramente l’unica cosa negativa della giornata a dimostrazione che il lavoro di Oliva, Ferraris e De Rosa sta cominciando a dare i suoi frutti anche in questa squadra impegnata nel regionale Under 15B
La cronaca , pronti via neanche il tempo di battere e i padroni di casa sfruttano la velocità del loro esterno per portarsi immediatamente in vantaggio , i Bianchi non demordono anzi lo svantaggio li rende più vogliosi che mai di fare bene e si portano quattro o cinque volte davanti al portiere avversario e la poca lucidità impediscono di trovare il gol del pareggio , sul risultato di uno a zero per i padroni di casa si va al meritato riposo .
I ragazzi entrano in campo determinati e dopo pochi minuti è Rigamonti ad involarsi verso la porta avversaria e a battere il portiere in uscita , uno a uno , grande Bryan !!!
Passano quatto minuti e il Fossano torna in vantaggio , Oliva chiede un ulteriore sforzo ai suoi inserendo anche forze fresche in campo e il risultato arriva grazie ad un bella palla messa in mezzo dal neo entrato Pastorino che Novello gira in rete con estrema freddezza , bravo Dado !!!
Purtroppo però nei minuti di recupero arriva il gol vittoria del Fossano che condanna troppo duramente i nostri ragazzi che oggi hanno dimostrato grande impegno e voglia di giocare a calcio .
Quindi risultato a parte un grandissimo complimenti a tutti e continuate cosi che i risultati arriveranno sicuramente , DUMA BIANCHI
Convocati
Marchisio. Cresta. Agolli. Errebii. Fava. Perinelli. Eremita. Zabori. Travo. Falcis. Sahraoui. Rigamonti. Pastorino. Novello. Imami.

