Partita tanto bella quanto difficile quella dei ragazzi di Mister Izzo che oggi sul campo amico del Barisone hanno giocato contro la ostica compagine dello SCA Asti .
Partono bene i nostri che giocano con grande intensità restando sempre nella metà campo avversaria , presssione che viene premiata al 9’ minuto quando Sahraoui siglava un gran gol portando in vantaggio i Bianchi . Il gol dava ancora più grinta ai ragazzi che continuavano a premere e creare tante occasioni da gol compresa una clamorosa traversa di Travo .
Nella ripresa partono meglio gli ospiti che provano , con tanto agonismo , a trovare la via del gol , i nostri ragazzi tengono bene questo momento e , incitati da Mister Izzo , provano a ripartire .
Proprio su una di queste ripartenze i Bianchi trovano un calcio di rigore per un netto fallo di mano di un difensore avversario . Barisone si presenta puntuale sul dischetto e con grande freddezza insacca e porta sul 2-0 la gara .
Inizia la girandola delle sostituzioni , ma nonostante il tentativo di forcing degli ospiti che colpiscono anche una traversa nulla cambierà sino alla fine .
Bravi tutti i nostri ragazzi e DUMA BIANCHI
Nota negativa da segnalare l’infortunio di Riccardo Gallo al quale facciamo tutti un grande “In bocca al lupo “ di pronta guarigione .
Convocati
Guerreschi. Eremita. Errebii. Zabori. Leardi. Barisone. Travo. Avella. Sahraoui. Rigamonti. Gallo. Scorzelli. Arata. Falcis. Perinelli. Ghiazza. Imami. Novello.
All. Izzo
