Comunicati ufficialiNewsPrima paginaSocietàIL ‘PANETTONE DEI CAMPIONI’ PER AIUTARE IL PICCOLO GIO

7 Gennaio 20200

La società ACQUI FC è Onorata e lieta di aver contribuito ad aiutare il piccolo Gio. Grazie agli amici @iorman4 e @albipale per averci dato questa opportunità, avete un cuore immenso. Forza piccolo Gio, siamo tutti con te 💪🏻❤️ #ilpanettonedeicampioni #forzagio #acquifc

(di seguito il post che è stato pubblicato su instagram da @iorman4)
La necessità di aiutare il piccolo Gio smosse dentro di noi qualcosa di immediato e di grande, qualcosa per cui valesse la pena sacrificare parte di noi stessi.

Decidemmo di inventarci qualcosa per poterlo aiutare:
“IL PANETTONE DEI CAMPIONI”

Inizialmente pensavamo che la vendita dei panettoni rimanesse nei confini di Cittadella, e invece ci siamo trovati a spedire in tutta Italia , spedendolo in quasi tutte le regioni,
È più passava il tempo è più le richieste aumentavano!

Il piccolo Gio e’ stato aiutato davvero da tantissimi. Alcune squadre di A, tante di B e diverse di Lega Pro hanno partecipato attivamente. Una ci rimarrà nel cuore particolarmente: l’Acqui Terme Calcio che, seppur militante in categorie inferiori, ha dimostrato di avere un cuore da Serie A.
Grazie a tutte le persone che hanno contribuito acquistandolo, siete stati meravigliosi.

Come sempre è difficile citare le persone che hanno contribuito al progetto, ma ci proviamo comunque. Grande merito va a Lamberto Tellatin per il lavoro quotidiano con i gruppi granata e i bar cittadellesi che hanno aderito al progetto. A tutto lo staff di Pane&Dolci (Luca, Gianni, Lisa, Mariliva, Matteo), che ha contribuito alla realizzazione del panettone, lavorando in orari impensabili.
Ad Ale Piotto per le grafiche (cittaINgol) e a
@manuel_pascali per la condivisione social, senza dimenticare tutti i giornalisti (locali e non) per la condivisione cartacea e televisiva.

Un grazie speciale alle nostre famiglie per averci sopportato e supportato: senza di loro questo successo non sarebbe mai stato possibile.

Con il Panettone dei Campioni siamo riusciti a raccogliere e donare alla famiglia di Gio 20150 euro, ma più di tutto, siamo riusciti a trovare un senso al nostro percorso.

Ognuno di noi ha il potere di fare del bene e se questo potere e’ incanalato nella giusta direzione, possiamo davvero aiutare persone che lottano costantemente contro problematiche molto gravi.

Il nostro grazie va soprattutto a te, piccolo Gio, per averci reso consapevoli che si può raggiungere qualsiasi obiettivo, senza mollare mai.
#aiutiamogio #ilpanettonedeicampioni

 

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.