A Under 17NICHELINO HESPERIA 2 – 1 ACQUI CALCIO FC

20 Febbraio 20220

Battuta d’arresto per i ragazzi di Mister Bobbio che escono sconfitti dal difficile campo di Nichelino dopo una gara comunque ben giocata e dove gli episodi hanno definito il risultato.

Partono bene i Bianchi che nel primo quarto d’ora giocano solo nella metà campo avversaria collezionando tre  occasioni da rete due con Baretta e una con Morganti che però non vengono sfruttate a dovere .
Al ventesimo i padroni di casa passano su un capovolgimento di fronte che trova la nostra  retroguardia spiazzata , il numero 7 locale entra in area e batte Marchisio in uscita .

Il primo tempo non regala altre emozioni se non in giallo a Baretta che peserà poi nel finale .

Nella ripresa i nostri ragazzi non giocano tranquilli come nel primo tempo facendo praticamente il gioco dei locali e la partita prende una brutta piega . Prima ci pensa il direttore di gara a dare una grossa mano ai padroni di casa inventando un rosso diretto a Morganti quando il giallo sarebbe stato più giusto .

Al minuto 18 il Nichelino raddoppia su di una azione che a dirla tutta poteva essere gestita molto meglio dai Bianchi .

Bianchi che non demordono e si buttano a capofitto nella metà campo avversaria trovando il gol del due a uno al minuto 40 con una bella azione insistita di Abdlahna S. che lotta per il possesso del pallone e con un bel destro a giro batte il portiere avversario e riapre la partita , bravissimo Salman

Partita che diventa sempre più accesa , i cartellini gialli fioccano e al minuto 44 Baretta protesta dalla panchina rimediando il secondo giallo che si tramuta in rosso.

Nei 5 minuti di recupero non succede più nulla , l’arbitro fischia là fine .

usciamo sconfitti ma a testa alta .

Ora la concentrazione va  alla partita di domenica prossima tra le mura amiche contro il Castellazzo.
DUMA BIANCHI

Convocati

Marchisio. Leardi. Laiolo. Santi. Fava. Abdlahna Z. Mulargia. Morganti. Sahraoui. Baretta. Robbiano. Vecchiattini. Martorana. Soave. Garello. Pastorino Bosio. Abdlahna S. Socci.

All.ri Bobbio Pagliano

  1. Squadra in campo

 

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.