Trasferta insidiosa quella di oggi per i ragazzi di Mister Ferraris sul campo del Rosta avversario sconosciuto sino ad oggi e tre punti importanti portati a casa .
I Bianchi partono a razzo e dopo un minuto sono già in vantaggio con bomber Soave che è lesto ad infilarsi tra le maglie della difesa avversaria e battere il portiere, grande Jacky !!!
I Bianchi raddoppiano mezz’ora dopo grazie ad un’altra ripartenza con Sahraoui bravo a ribadire in rete un pallone servito da Soave , bravo Momo !!!
Il risultato è però non proprio giusto visto l’impegno e la pressione portata dal Rosta che trovano di fronte però un super De Cesare che salva il risultato in più di un occasione , bravo Roby bella gara !
A dieci minuti dal termine il Rosta accorcia ma i Bianchi dopo tre minuti chiudono la gara con un grandissimo gol con Falcis che si trova davanti ad un pallone servito da Travo e da fuori area calcia un missile terra-aria che non da’ scampo al portiere avversario , grandissimo Fabio !!!
Tre punti pesantissimi per noi che permettono di smuovere la classifica e come sempre DUMA BIANCHI.
Convocati
De Cesare Scorzelli Agolli Errebii Falcis Perinelli Eremita Ghiazza Travo Zabori Arhoum Imami Pastorino Soave Sahraoui .
All . Ferraris

