Bella e importantissima vittoria quella di oggi per i ragazzi di Mister Oliva sul campo al limite della praticabilità del San Giacomo Chieri .
Partono forte i Bianchi che pressano alto e al settimo minuto passano in vantaggio con un gran tiro dal limite di Mulargia che si infila alle spalle del portiere locale , bravissimo Fabry !!!
I Bianchi tengono sempre bene il campo e nulla rischiano fino al duplice fischio dell’arbitro che manda tutti negli spogliatoi per il riposo .
Nella ripresa sono i padroni di casa a cercare il pareggio con un pressing molto alto e asfissiante che solo un super Vecchiattini che con due parate decisive impedisce il pareggio , bravo Spider Giulio !!
Finalmente i nostri ragazzi ricominciano a giocare e al minuto cinquantanove è la traversa a negare il gol a Bosio , peccato !
Il campo diventa sempre più impraticabile visto il tempo inclemente e questo non aiuta la maggior tecnica dei nostri che però hanno ricompattato le righe e i padroni di casa non pungono più.
Oliva comincia con i cambi a dare fiato a chi aveva speso grandi energie e l’Acqui continua a tenere la palla tenendo il San Giacomo sempre in apprensione e finalmente all’ultimo minuto è Fava ,ben servito da Zabori , a presentarsi davanti al portiere e a batterlo con un rasoterra chirurgico, grande Giulio !
Vittoria importantissima che ci da , oltre ai tre punti , grande morale per affrontare le prossime sfide . DUMA BIANCHI
Convocati Vecchiattini Leardi Abdlahna S Santi Garello Mulargia Fava Bosio Robbiano Novello Marchisio Eremita Zabori Soave Rigamonti
All Oliva.


