G Under 15SG DERTHONA 0 – 2 ACQUI CALCIO FC SSD ARL

26 Gennaio 20200

Grande vittoria quella di oggi per i ragazzi di Mister Oliva anche oggi capitanati da Mister De Rosa sul difficilissimo campo del Derthona sula quale solo la corazzata Chieri era riuscita a strappare i tre punti .

Partono pericolosi i padroni di casa e al terzo minuto è Spiderman Vecchiattini a superarli deviando in angolo un tiro che si sarebbe sicuramente insaccato nel sette , grande Giulio !!

Questo episodio suona la sveglia ai Bianchi che prendono campo e cominciano a giocare come sanno .

La partita non si sblocca neanche al trentesimo quando Robbiano con un bel tiro ad incrociare fa urlare al gol , ma è solo il preambolo , infatti al minuto trentanove sempre Robbiano su punizione insacca alle spalle del non attentissimo portiere avversario , grande Tommy!!

La prima frazione si chiude con i Bianchi in vantaggio .

Nella ripresa i nostri ragazzi hanno il predominio del gioco , anche per il netto calo fisico degli avversari , rendendosi  più di una volta pericolosi .

Mister De Rosa mette forze fresche in campo e le occasioni aumentano , prima e’ Soave a bucare la rete ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.

Passano due minuti e Biglia , appena aggregato a questo gruppo ed appena entrato in campo approfitta di un grande assist di Soave si presenta a tu per tu con il portiere avversario e lo batte con grande freddezza , bravissimo Gilberto e soprattutto ben arrivato tra noi .

Non c’è più tempo per altro se non per un bel colpo di testa di Barisone ben neutralizzato dal portiere avversario e quindi la partita finisce qui con una netta vittoria dei nostri ragazzi contro una forte compagine.DUMA BIANCHI

Convocati

Vecchiattini  Abdlahna Z  Trajanov  Fava  Garello  Mulargia  Baretta  Bosio  Robbiano  Morganti  De Cesare  Negri  Santi  Travo  Soave  Barisone  Biglia  Leardi

All. De Rosa

Formazione iniziale
Squadre in campo

 

S.S.D. ACQUI FC

204527

INFO

SEDE
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)

CAMPI
Via Trieste 29 | 15011 Acqui Terme (AL)
Via Po 33 | 15011 Acqui Terme (AL)

Tel: +39 0144 485296 | Fax: +39 0144 485297
info@acquicalciofc.it
P.iva: 01375660063

Privacy e Cookie Policy

ULTIME NEWS

© Tutti i contenuti sono coperti da copyright.