Verrebbe da dire buona la seconda , questo perché i ragazzi di Mister Oliva ripetono il successo di Pozzolo Formigaro aggiudicandosi anche il torneo di Bergamasco .
Nella prima gara gli Aquilotti affrontavano lo storico rivale del Don Bosco , partita a senso unico con i Bianchi sempre nella metà campo avversaria ma che alla prima disattenzione regalavano un netto calcio di rigore agli avversari che si portavano in vantaggio. I nostri ragazzi continuavano ad attaccare senza mai trovare la via del gol sino a pochi minuti dal termine quando Morganti insaccava un calcio di rigore giustamente concesso dal direttore di gara . Risultato finale 1-1 veramente bugiardo per lo meno per quel che riguarda il possesso palla e le occasioni create .
Formazione iniziale
Scorzelli Leardi Garello Errebii Zabori Abdlahna S Travo Morganti Novella Mulargia Trajanov
Nella seconda partita l’avversario era il Castellazzo , il copione si ripete con il quasi totale possesso palla dei Bianchi che nulla concedevano agli avversari ma senza trovare la via del gol fino al 21’ quando Laiolo entrava in area saltava il portiere e siglava il gol del meritato vantaggio . Passano quattro minuti e allo scadere capitan Garello era bravissimo ad infilarsi tra i difensori a insaccare di testa il gol del 2-0 che sarà anche il risultato finale
Grazie a questi risultati i ragazzi di Mister Oliva vanno in finale dove troveranno la SCA Asti
Formazione iniziale
Vecchiattini. Abdlahna Z. Garello. Socci. Abdlahna S. Barisone. Fava. Morganti. Laiolo. Novello. Eremita.
La finale si giocava sotto un cielo scuro che non prometteva niente di buono .
Mster Oliva ,visto che la finale si giocava su due tempi , utilizzava tutti i convocati in modo da permettere a tutti di mettere tanti minuti nelle gambe .
I nostri ragazzi giocavano anche questa partita nella metà campo avversaria concedendo poco o nullla agli astigiani ma così come successo nelle gare del mattino facevamo fatica a trovare la via del gol nonostante le tante occasioni create . Gol che arrivava in maniera rocambolesca grazie ad un corner battuto molto tagliato da Barisone che si infilava direttamente nella porta avversaria all’altezza del secondo palo .
Risultato finale Acqui 1-0 SCA Asti e torneo vinto.
Buono il gioco espresso dai nostri che hanno dimostrato di avere già una buona condizione fisica , il lavoro premia , anche se ci sono ancora delle cose da perfezionare soprattutto sulla concentrazione sia in difesa per non commettere errori , sia davanti per sfruttare meglio le occasioni create . Comunque bravissimi i nostri ragazzi e DUMA BIANCHI .
E ora via con qualche foto



